TRATTI DISTINTIVI
Qualità
La nostra politica della qualità
GM FINISHING SRL, consapevole dell’importanza di soddisfare gli standard qualitativi richiesti dal cliente ha implementato al suo interno un efficace Sistema di Gestione per la Qualità conforme alla normativa UNI EN ISO 9001:2015.
Nel febbraio 2006 l'azienda ha ottenuto per la prima volta da DNV ITALIA Srl la Certificazione del proprio Sistema di Gestione Qualità con l'emissione del QUALITY MANAGEMENT SYSTEM CERTIFICATE.
Tutta l’organizzazione, dalla Direzione agli addetti nei reparti ritiene, infatti, molto importante adottare un sistema di gestione improntato a migliorare costantemente la qualità del prodotto e del livello servizio, obiettivi che oggi vengono sempre più richiesti dai leader del settore.
Il controllo della qualità viene effettuato da persone qualificate che si impegnano affinché al cliente venga dato il prodotto non solo da lui richiesto e vengano compresi anche i requisiti cogenti che permettono un miglioramento continuo dell’azienda.
Servizio al cliente
Fornire un servizio al cliente in grado di rispettare le sue aspettative e di soddisfare le sue necessità è un altro dei nostri obiettivi. Per raggiungere questo traguardo Gm Finishing fa leva su quelli che sono i propri punti di forza, che trovi di seguito:
Flessibilità
Tempi di consegna
Supporto immediato al cliente