LA MISSION
Leader del Settore e Clienti Soddisfatti
GM FINISHING SRL, azienda bresciana specializzata nelle lavorazioni di finitura superficiale, sabbiatura e vibratura, ha adottato negli ultimi anni una politica di gestione il cui obiettivo principale è la totale soddisfazione del cliente attraverso una cura attenta della qualità dei propri prodotti e del proprio servizio.
​
La Direzione si pone come obiettivo il raggiungimento di tutti quei target che rendono un'azienda manifatturiera leader nel proprio settore.
LA NOSTRA STORIA
Coltelleria G.M. nasce nel 1965 a Lumezzane dalla collaborazione di due soci, Gaioni Agostino e Moretti Serafino (G.M.) che iniziano ad effettuare come terzisti lavorazioni di pulitura metalli, in particolare casalinghi.
L’azienda sposta poi la propria sede nel 1980 a Sarezzo dove continua la stessa attività giungendo in pochi anni ad un’ ottimo livello nel proprio settore denotato dall’aumento di fatturato, personale e risorse produttive.
​
Nel 1997 la conduzione dell’azienda passa esclusivamente ai figli di Moretti Serafino, Sandra e Marco Moretti, i quali seguendo la politica del padre, cercano di migliorare gli aspetti più qualitativi del prodotto e del servizio offerto.
Dal 2002 ad oggi di pari passo con il forte calo del mercato dei casalinghi l’azienda ha iniziato un’iter di conversione che la sta portando ad affermarsi nel campo delle lavorazioni di finitura superficiale di leghe non ferrose, quali i processi di sabbiatura e vibratura.
​
Inoltre GM Finishing srl per rispondere al meglio alle richieste del cliente effettua lavorazioni di sbavatura e smerigliatura e ha implementato da subito un efficiente reparto di selezione visiva al 100 % del prodotto al fine di assicurare ai suoi clienti gli standard qualitativi richiesti.
Da ottobre 2006 l'azienda cambia la propria ragione sociale in GM FINISHING SRL. Il nome stabilito nasce dalla decisione da parte della Direzione di rispecchiarsi al meglio nel nuovo settore in cui opera e avere in questo modo maggiore visibilità verso potenziali clienti con i quali stringere i significativi rapporti di fornitura.